Firenze, 10 giu. - (Adnkronos) - "L'esplosione avvenuta questa notte nella sede provinciale del Pd di Firenze è un fatto gravissimo. E' un atto vile ed estremamente preoccupante, che va oltre il gesto vandalico. Esprimo la mia solidarietà al Partito Democratico di Firenze e la condanna nei confronti di coloro che tentano di inquinare il dibattito politico con atteggiamenti di violenza". Lo afferma in una nota l'on. Achille Totaro (Fdi). "Questa mattina, nel mio intervento presso la Camera dei Deputati ho richiesto un'azione rapida delle forze dell'ordine e del ministro dell'Interno affinché venga fatta chiarezza sui fatti suddetti, vengano identificati i responsabili di tale crimine e messi nella condizione di non nuocere più", ha aggiunto Totaro.




