Firenze, 10 giu. - (Adnkronos) - "Un atto gravissimo e vile commesso da chi si nasconde dietro gesti vigliacchi". E' il commento del sindaco di Sesto Fiorentino, Sara Biagiotti, in merito all'attentato di stanotte alla sede di via Forlanini del Partito Democratico di Firenze. "Esprimo tutta la mia solidarietà al Segretario del Pd. Non ci facciamo certo intimidire e continueremo, ancora più motivati, nella nostra azione a difesa della democrazia".




