Libero logo

Pd: Biagiotti, attentato a sede Firenze atto gravissimo e vile

domenica 15 giugno 2014
Pd: Biagiotti, attentato a sede Firenze atto gravissimo e vile

1' di lettura

Firenze, 10 giu. - (Adnkronos) - "Un atto gravissimo e vile commesso da chi si nasconde dietro gesti vigliacchi". E' il commento del sindaco di Sesto Fiorentino, Sara Biagiotti, in merito all'attentato di stanotte alla sede di via Forlanini del Partito Democratico di Firenze. "Esprimo tutta la mia solidarietà al Segretario del Pd. Non ci facciamo certo intimidire e continueremo, ancora più motivati, nella nostra azione a difesa della democrazia".