Libero logo

Governo: Lapo Elkann, mi auguro Renzi segni tanto come la nazionale

domenica 15 giugno 2014
Governo: Lapo Elkann, mi auguro Renzi segni tanto come la nazionale

1' di lettura

Milano, 11 giu. (Adnkronos)- Il premier Matteo Renzi è, secondo il presiedente di Italia Independent Group, "una persona che ha detto tanto e sta mettendo in atto tanto. Mi auguro di vedere tanti punti segnati, come per la nazionale, che sia per fortuna o per capacità poco importa". L'importante, sottolinea Lapo parlando con i cronisti a margine della sesta edizione del 'Luxury Summit' alla sede del Sole 24 Ore a Milano, "è che l'Italia prenda una piega positiva che vinca". Secondo il rampollo della famiglia Agnelli, "l'Europa e l'Italia sono in un momento di difficoltà e di complessità, mi pare ci sia un processo di costruzione e di gestione positivo in atto". Infine, secondo Lapo, "l'etica è il valore primario che va rimesso al centro del tavolo".