Libero logo

Expo: Maroni a Renzi, non sono pessimista, mio e' allarme fondato (2)

domenica 15 giugno 2014
Expo: Maroni a Renzi, non sono pessimista, mio e' allarme fondato (2)

1' di lettura

(Adnkronos) - Maroni ribadisce, dunque, di aver avvertito il governo già da tempo. "C'è questa lettera che ho scritto -ripete Maroni- dicendo esplicitamente, punto per punto, che cosa serve e quantificando anche le misure necessarie". "Il governo si era impegnato a prendere queste misure -prosegue Maroni- ma da allora non è successo nulla, quindi il mio non è allarmismo, è un allarme fondato perchè è documentato cosa il governo doveva fare e non ha fatto". Secondo Maroni, dunque, "è incomprensibile che in tre mesi non si sia fatto nulla".