Libero logo

Roma: Sammarco (Ncd), nessun segnale di inversione di tendenza

domenica 15 giugno 2014
Roma: Sammarco (Ncd), nessun segnale di inversione di tendenza

1' di lettura

Roma, 11 giu. (Adnkronos) - "Se Matteo Renzi vuole davvero mettere in piedi un modello di governance efficace non dovrebbe più consentire che la Capitale sia amministrata in questo modo dal suo partito. Diciamo questo perché loro hanno i numeri per liberare Roma da questa Giunta che in un anno ha prodotto disastri di cui i cittadini pagano il prezzo ogni giorno". Lo afferma Gianni Sammarco, deputato e coordinatore di Roma dell'Ncd sottolineando che "la cosa peggiore è che non c'è alcun segnale di inversione di tendenza, anzi ci si incaponisce su questioni inutili e marginali".