Libero logo

Fi: Toti, assenza Fitto? Persone fanno quello che credono

domenica 15 giugno 2014
Fi: Toti, assenza Fitto? Persone fanno quello che credono

1' di lettura

Napoli, 13 giu. - (Adnkronos) - "Dispiaciuto per l'assenza di Fitto? No, sarei dispiaciuto dall'assenza di idee dalle nostre assemblee. Le persone fanno quello che credono". Cosi' Giovanni Toti, consigliere politico di Forza Italia, ha risposto ai cronisti sull'assenza di Raffaele Fitto dal convegno organizzato da Forza Italia alla Mostra d'Oltremare di Napoli. "Il dibattito interno al partito non manca - ha aggiunto Toti - dibattiamo tutti i giorni. E' stato Berlusconi nel settembre scorso a chiedere al partito di aprire le proprie sedi e di rinnovarsi come contenuti, programmi, idee e come classe dirigente".