Libero logo

FI: a luglio convention azzurra a Catania, Gibiino 'al lavoro per il Sud'

domenica 15 giugno 2014
FI: a luglio convention azzurra a Catania, Gibiino 'al lavoro per il Sud'

1' di lettura

Palermo, 14 giu. - (Adnkronos) - Convention di Forza Italia a luglio a Catania. Al centro dell'iniziativa, annunciata dal coordinatore azzurro in Sicilia, Vincenzo Gibiino, i progetti e le prospettive per il Sud e le isole. Alla kermesse parteciperanno i big e le nuove leve di Forza Italia, gli amministratori locali, ma le porte saranno aperte anche per il mondo dell'imprenditoria, del turismo e della cultura. "E' oltremodo necessario fare sistema e dare forma concreta alle idee - dice Gibiino -, per rilanciare l'offerta turistica in tutto il Mezzogiorno, per valorizzare le immense risorse culturali e ambientali di cui disponiamo, per consegnare ai nostri giovani una vera opportunità di riscatto".