Libero logo

Fi: movimentisti in piazza a Milano per dire 'no' a politiche fiscali Renzi

domenica 15 giugno 2014
Fi: movimentisti in piazza a Milano per dire 'no' a politiche fiscali Renzi

1' di lettura

Milano, 15 giu. (Adnkronos) - Silvia Sardone porta in piazza i 'movimentisti' di Forza Italia. A Milano, in piazza San Carlo, si è tenuto questa mattina un presidio per "ribadire la necessità di una Forza Italia più attiva sul territorio e in grado di contrastare immediatamente, come annunciato da Berlusconi, le politiche fiscali di Renzi". Sardone, leader dei movimentisti e membro della segreteria regionale di Forza Italia Lombardia, ritiene che, di fronte a un governo "che sa produrre solo slogan e propaganda, con la nostra solita ironia, abbiamo voluto ricordare il catastrofico calendario di Renzi con tante promesse non mantenute". La leader dei movimentisti fa notare che "il Pd chiedeva le dimissioni di Berlusconi quando la disoccupazione era al 29%, ora che è al 46% nessuno invece osa criticare il premier". Le iniziative in piazza del movimento continueranno e il prossimo obiettivo sarà "la disastrosa amministrazione di Pisapia a Milano"