Ragusa, 16 giu. (Adnkronos)- "Si è innamorato della Sicilia. Dopo decenni anche la Lega ha capito che la Sicilia e' da amare. Ho promesso un caffè a Salvini ed essendo siciliano lo pago io per lo ius soli". Lo ha detto a Pozzallo, nel ragusano, il ministro dell'Interno Angelino Alfano, al suo arrivo nella cittadina siciliana dove si e' incontrato brevemente con il segretario della Lega Matteo Salvini davanti la sede del municipio. Il leader del Carroccio, ha risposto ironicamente al ministro "il caffè lo paga Renzi...".




