Libero logo

Piemonte: Gariglio (Pd), bene il confronto con i territori

domenica 22 giugno 2014
Piemonte: Gariglio (Pd), bene il confronto con i territori

1' di lettura

Torino, 16 giu. - (Adnkronos) - "Il 25 maggio i piemontesi hanno premiato il Pd e il centrosinistra, scegliendo la speranza contro la rabbia dell'anti-politica e facendo finalmente girare pagina al Piemonte. Questa grande apertura di credito ci carica di responsabilità: dobbiamo cambiare la nostra Regione, restituire competività ai nostri territori, valorizzare le eccellenze, creare sviluppo e lavoro". Cosi', in una nota, il segretario piemontese del Pd, Davide Gariglio augurando buon lavoro al presidente dela Regione, Sergio Chiamparino, e ai componenti della nuova giunta regionale. "Abbiamo ridato al Piemonte un governo credibile e serio, in grado di vincere le sfide che ci attendono -prosegue - da subito occorre affrontare con determinazione i dossier più importanti che sono sul tavolo, trovando risposte concrete ai problemi. Per questo giudico molto importante che sia scelta la strada del confronto con gli amministratori locali: questo è il metodo giusto se si vogliono adottare politiche davvero efficaci", conclude.