Libero logo

Governo: passeggiata di Renzi in centro Firenze, tante richieste di selfie

domenica 22 giugno 2014
Governo: passeggiata di Renzi in centro Firenze, tante richieste di selfie

1' di lettura

Firenze, 17 giu. - (Adnkronos) - Passeggiata fuori programma per Matteo Renzi, accompagnato dalla moglie Agnese, vestita con un abito rosa, nel centro storico di Firenze, dopo aver visitato la fiera dell'abbigliamento maschile Pitti Uomo. Alla Fortezza da Basso il premier ha salutato stilisti ed operatori del mondo della moda e si é soffermato anche a parlare con Lapo Elkann, che ha regalato al presidente del consiglio un paio di occhiali con la serigrafia di Firenze. Durante il tragitto a piedi, Renzi ha ricevuto numerose richieste di selfie da parte di cittadini e turisti e molti incitamenti a "non mollare". Durante la passeggiata con il premier c'era anche il sottosegretario alla presidenza del consiglio Luca Lotti.