Libero logo

Governo: Renzi, mondo ha fame di Italia, noi piu' forti della crisi

domenica 22 giugno 2014
Governo: Renzi, mondo ha fame di Italia, noi piu' forti della crisi

1' di lettura

Firenze, 17 giu. - (Adnkronos) - "Il mondo chiede bellezza. Usciamo dalle frontiere del nostro Paese e avvertiamo una fame d'Italia. Dobbiamo provare ad investire sul futuro dell'Italia perchè le nostre forze sono più grandi della crisi che ci attanaglia". Lo ha detto il premier Matteo Renzi intervenendo a Palazzo Vecchio alla cerimonia di inaugurazione di Pitti Uomo.