Libero logo

Governo: Renzi, in politica non c'e' spazio per la nostalgia

domenica 22 giugno 2014
Governo: Renzi, in politica non c'e' spazio per la nostalgia

1' di lettura

Firenze, 17 giu. - (Adnkronos) - "Chi vivesse di nostalgia non avrebbe spazio nella vita politica di oggi". Lo ha detto il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, durante la cerimonia di inaugurazione di Pitti Uomo in Palazzo Vecchio a Firenze. "Vorrei essere chiaro: la presenza qui del governo non è né un tributo alla nostalgia né un semplice riconoscimento alla bellezza di Firenze. La nostalgia non è una categoria politica", ha aggiunto tra l'altro Renzi. E parlando della nuova edizione di Pitti Uomo, Renzi ha osservato: "Noi crediamo con grande convinzione che la pagina più bella non siano i 60 anni trascorsi. Il momento più bello e più grande deve ancora venire per Pitti Immagine".