Palermo, 17 giu. - (Adnkronos) - "La manovra non è ancora arrivata in Assemblea. La giunta ci sta ancora lavorando. In conferenza dei capigruppo è stato indicato un cronoprogramma che va rispettato. C'è la necessità di averla al più presto in Aula". A dirlo in attesa del via al vertice in programma nella sede del Pd, a Palermo, tra i big del partito e il governatore Rosario Crocetta, è stato il capogruppo dei democratici all'Assemblea regionale siciliana, Baldo Gucciardi, parlando con i giornalisti della manovra ter a cui il Governo regionale sta lavorando e che dovrebbe approdare oggi a Palazzo dei Normanni.




