Libero logo

Roma: Cosentino (Pd), no a elezioni Campidoglio, governiamo la citta'

domenica 22 giugno 2014
Roma: Cosentino (Pd), no a elezioni Campidoglio, governiamo la citta'

1' di lettura

Roma, 18 giu. - (Adnkronos) - "Per quel che riguarda la Città, Alfio Marchini ci chiede di andare al voto. Noi dobbiamo spezzare il meccanismo di chiacchiericci e sottintesi che vuole portare al voto la città di Roma. La mia risposta a questo invito è un no. Quando si ha il 43% tutto si può fare tranne che parlare di questo: abbiamo una sola responsabilità, governare la città e governarla bene". Lo ha dichiarato Lionello Cosentino, segretario del Pd a Roma, nella relazione d'apertura dell'Assemblea Cittadina del Pd all'Nh Hotel Veneto a Roma.