Libero logo

Pavia: Salvini (Lega), assessorato alla felicita' boiata pazzesca

domenica 22 giugno 2014
Pavia: Salvini (Lega), assessorato alla felicita' boiata pazzesca

1' di lettura

Milano, 22 giu. (Adnkronos) - "Il nuovo sindaco di Pavia, di sinistra, annuncia che istituirà un assessorato alla Felicità. Mi pare una boiata pazzesca". Così il segretario federale della Lega Nord, Matteo Salvini, replica su twitter all'annuncio da parte di Massimo Depaoli, neosindaco di Pavia, di voler istituire nella sua nuova giunta un assessorato alla Felicità Ad essere chiamata a ricoprire questa carica mercoledì prossimo, durante il primo consiglio comunale, potrebbe essere Daniela Bonanni, insegnante in pensione, arftefice delle più importanti manifestazioni culturali di Pavia.