Libero logo

Mose: Galan, nessuno dice di avermi dato soldi

domenica 29 giugno 2014
Mose: Galan, nessuno dice di avermi dato soldi

1' di lettura

Roma, 23 giu. (Adnkronos) - "In 160 mila pagine" di inchiesta "non c'e' uno che dica che mi ha messo in mano mille euro". Lo afferma il deputato di Fi Giancarlo Galan, in conferenza stampa alla Camera, sulla vicenda Mose. "Certo che mi sono fatto un'idea: qualcuno quei soldi se li e' presi. Qual era il meccanismo? Baita fa una fattura falsa a San Marino, la Minutillo parte e gli porta i soldi, come facevo ad accorgermene? Nessuno, comunque, dice che mi ha dato una lira", aggiunge Galan.