Libero logo

Puglia: Emiliano, se mi accorgo di avere chance mi candido a primarie Regione

domenica 29 giugno 2014
Puglia: Emiliano, se mi accorgo di avere chance mi candido a primarie Regione

1' di lettura

Bari, 23 giu. (Adnkronos) - "Se siamo tutti d'accordo faremo le primarie il 26 ottobre. Se dovessi accorgermi di avere qualche chance, potrei anche pensare di candidarmi. Ma oggi e' la giornata di Antonio Decaro, non la mia". Cosi' il sindaco uscente di Bari e segretario del Partito Democratico della Puglia, Michele Emiliano, parlando con i giornalisti a margine della cerimonia di proclamazione del nuovo primo cittadino, Antonio Decaro, a proposito della possibile candidatura alla carica di governatore nelle primarie del centrosinistra.