Milano, 23 giu. (Adnkronos) - "Maroni denuncia mentre Pisapia tace". Lo dichiara Riccardo De Corato, vice-presidente del Consiglio comunale e capogruppo di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale in Regione Lombardia, dopo le parole di denuncia del governatore Maroni . "Il governatore oggi -spiega De Corato- ha denunciato che, a distanza di dieci giorni, il decreto dello scorso 13 giugno è ancora 'fantasma', mentre il sindaco non dice una parola su una situazione che di fatto sta immobilizzando tutto. Perché se ne disinteressa? Dovrebbe chiamare Renzi e chiedere spiegazioni, tanto più che Comune e Governo dovrebbero essere dalla stessa parte politica, invece Pisapia non viene mai preso in considerazione. Ora intervenga e richiami Roma alle sue responsabilità".




