Libero logo

Trapani: si dimette assessore De Maria, ombre in macchina amministrativa

domenica 29 giugno 2014
Trapani: si dimette assessore De Maria, ombre in macchina amministrativa

1' di lettura

Palermo, 23 giu. - (Adnkronos) - Terremoto al Comune di Trapani. Si è dimessa l'assessore alle Politiche sociali, Lavoro, Turismo, Salute e Scuola, Maria Gabriella De Maria. L'esponente della Giunta guidata da Vito Damiano ha rassegnato le proprie "irrevocabili" dimissioni e in una lettera aperta indirizzata ai suoi concittadini spiega le ragioni del suo passo indietro. "Sono diventata il 'parafulmine' ed il 'bersaglio' di moltissimi cittadini, ai quali ho dato ascolto e che hanno 'scaricato' su di me tante lamentele, che non ricevono, a loro dire, da troppo tempo risposta dagli uffici competenti". (segue)