Libero logo

Sardegna: Lai (Pd), con la Giunta Pigliaru e' iniziata la lotta agli sprechi (2)

domenica 29 giugno 2014
Sardegna: Lai (Pd), con la Giunta Pigliaru e' iniziata la lotta agli sprechi (2)

1' di lettura

(Adnkronos) - Il segretario dei dem sardi spiega che in questo contesto in pochi mesi "si è cercata, e trovata, una soluzione con il governo ai problemi legati ai vincoli del patto di stabilità ed anche sulle spese sanitarie si lavora finalmente nel concreto ad una riorganizzazione territoriale e della rete ospedaliera, oltre che ad una verifica della spesa farmaceutica. I segnali ci sono tutti per passare dall'essere considerata una regione sprecona a diventare una regione virtuosa. Questo è uno dei motivi per i quali i sardi hanno scelto di chiudere la parentesi del centro destra - conclude Lai - e i primi risultati iniziano già a dare ragione a questa scelta".