Libero logo

Rai: Piscopo, per raccolta primo semestre segno piu' abbondante

domenica 29 giugno 2014
Rai: Piscopo, per raccolta primo semestre segno piu' abbondante

1' di lettura

Milano, 25 giu. ( Adnkronos) - " Un segno più abbondante" per la raccolta pubblicitaria della Rai del primo semestre. Lo annuncia l'ad di Rai Pubblicità, Fabrizio Piscopo, ai giornalisti, prima della presentazione dei palinsesti Rai. Non entrando nei particolari ("la crescita è a una cifra"), Piscopo ha precisato che, nel dettaglio, "la radio è sopramercato", mentre "il cinema va male". Il web, a sua volta, presenta un andamento positivo.