Torino, 28 giu. (Adnkronos) - Come promesso torna a iscriversi al Pd Sergio Chiamparino, neo presidente della Regione Piemonte. Dopo due anni oggi pomeriggio Chiamparino ha sottoscritto la tessera del partito al circolo Pd di via Mazzini, nel centro di Torino. "Non e' un'iscrizione che nasce dal successo elettorale l'avevo detto tempo prima" ha sottolineato il neo governatore. "Mi impegno nel Pd - ha proseguito - per sostenere lo sforzo a cambiare l'Italia e il Piemonte. Mi impegno nel partito per sostenere le politiche di cambiamento del governo Renzi". Ma Chiamparino non vuole appartenere ad alcuna corrente di partito "cerchero' di contribuire a superare le attuali componenti" ha specificato.




