Roma, 11 nov. - (Adnkronos) - "Attendo la fine del dibattito, voglio ascoltare le posizioni di tutti". Lo ha detto Ignazio Marino, sindaco di Roma a 24 Mattino in onda su Radio 24 in merito a... "Anche se guardo con simpatia a Matteo Renzi - ha aggiunto Marino - non solo una simpatia personale, che c'e', ma anche per il fatto che Matteo viene da quel mondo dei sindaci che si confrontano con problemi pratici la pulizia dei tombini per non far allagare le città tombini, asili nido, e così via". Per quanto riguarda un eventuale doppio incarico sindaco e segretario di partito, Marino evidenzia: "io non sarei in grado: ieri sera che era domenica ho terminato prima della solita ora, ho finito alle 22,30 e al mattino arrivo al lavoro alle 7,30 e non finisco prima delle 23,30 e mi rimane comunque l'ansia per non aver terminato alcune questioni. No, non ci riuscirei".




