Roma, 16 nov. (Adnkronos) - "Devo dire che quello che scrive il Giornale e' totalmente destituito di fondamento: Alfano non passa a sinistra". Lo dice Fabrizio Cicchitto a SkyTg24. Oggi, ammette, "non e' una giornata come tutte le altre", e' un "primo chiarimento rispetto a una situazione aperta da molto tempo". A chi parla di traditori, Cicchitto replica: "Non c'e' nulla di peggio di innestare lo stalinismo nel berlusconismo, ne viene fuori un risultato grottesco".




