Libero logo

Fi: Alfano, con Galliani non abbiamo parlato di politica

domenica 24 novembre 2013
Fi: Alfano, con Galliani non abbiamo parlato di politica

1' di lettura

Milano, 18 nov. (Adnkronos) - "Con Galliani non abbiamo parlato di politica ma conversato cordialissimamente". Il ministro dell'Interno nonchè leader del Ncd Angelino Alfano risponde così ai giornalisti al termine della sua visita alla Lega calcio, dove ha incontrato tra gli altri anche l'ad del Milan Adriano Galliani, persona, come noto, vicinissima a Silvio Berlusconi e che secondo indiscrezioni potrebbe entrare prossimamente in politica.