Roma, 20 nov. (Adnkronos) - "Sono grata al presidente del Consiglio e ai colleghi" di governo "per un sostegno che non è mai mancato. E confido che il Parlamento mi confermi la fiducia". Lo ha detto in aula alla Camera il ministro della Giustizia Annamaria Cancellieri.




