Bari, 21 nov. (Adnkronos) - "Andando in giro per l'Italia comincio e continuo ad avere la sensazione che Nichi non vincera' questa partita". Lo ha affermato il sindaco di Firenze Matteo Renzi rispondendo a Bari a chi gli chiedeva un commento su quanto sostenuto da Nichi Vendola che ha detto di cominciare ad avere la sensazione e la percezione andando in giro per l'Italia di poter vincere la partita delle primarie.




