Libero logo

Lombardia: Albertini, corro con o senza il Pdl

domenica 25 novembre 2012
Lombardia: Albertini, corro con o senza il Pdl

1' di lettura

Milano, 21 nov. (Adnkronos) - L'ex sindaco di Milano, Gabriele Albertini, conferma ai microfoni del TgR della Lombardia, l'intenzione di voler correre per la presidenza della Regione "con o senza il Pdl", anche se, precisa "gradieri che ci fosse l'appoggio di un partito importante che in fondo e' lo stesso partito con cui in Europa stiamo insieme agli altri dell'area centrista".