Libero logo

Primarie: Tabacci, elettori capiranno parzialita' del servizio pubblico

domenica 25 novembre 2012
Primarie: Tabacci, elettori capiranno parzialita' del servizio pubblico

1' di lettura

Roma, 23 nov. (Adnkronos) - "La Rai ha perso una grande occasione per fare sulle primarie un vero servizio pubblico per pluralismo e completezza di informazione. L'avevo gia' fatto notare diversi giorni fa. Sono convinto peraltro che su quanto avviene sulle reti di Stato anche in queste ultime ore di campagna gli elettori capiranno il respiro corto di una evidente parzialita' nel trattamento dei diversi candidati". E' quanto afferma in una nota Bruno Tabacci, candidato alle primarie di centrosinistra per Italia Concreta.