Bari, 24 nov. (Adnkronos) - "Mi auguro di no, che non si perda nessuna area significativa come quella dei moderati,come quella della sinistra, della destra, dei riformisti". Lo ha detto il presidente del Senato, Renato Schifani, parlando a Bari con i giornalisti e commentando il rischio ipotizzato su alcuni giornali di una invisibilita' elettorale dell'area dei moderati. "La nostra democrazia - ha aggiunto - deve essere in grado di consentire la rappresentanza elettorale e quindi anche parlamentare e amministrativa delle varie correnti di pensiero".




