Roma, 25 nov. - (Adnkronos) - Anche se solo in collegamento telefonico, Silvio Berlusconi tornera' domani a parlare in tv. Il Cavaliere, nei giorni scorsi, aveva manifestato l'intenzione di 'riprendersi' la scena, anche con 'ospitate' in trasmissioni televisive. Domani, Berlusconi sara' ospite de 'La telefonata' di Maurizio Belpietro, in onda alle 8,40 su Canale5.




