Catania, 18 giu. - (Adnkronos) - "Si', il momento e' delicato. E' veramente un momento complesso e difficile per il Paese ma un momento dal quale lo stesso Paese sta uscendo a testa alta". Lo ha detto il ministro dell'Interno Anna Maria Cancellieri, oggi a Catania, rispondendo alle domande dei giornalisti che gli chiedevano in merito al pericolo allarme sociale nel Paese e nel Sud in particolare. "Credo -ha aggiunto il ministro- che il messaggio che dobbiamo dare alla popolazione sia quello di avere fiducia nel futuro. Ognuno -ha infine evidenziato- deve serrare le fila perche' i sacrifici sono chiesti a tutti ma con la fiducia di un futuro che arrivera' e che sara' sicuramente migliore".




