Catania, 18 giu. - (Adnkronos) - "Questo avviene un po' in tutto il territorio nazionale. Riteniamo che l'organico che ci sia e' sufficiente e che lavori anche molto bene. Naturalmente tutto si puo' fare meglio ma non credo che le risposte siano nell'aumento degli uomini quanto, magari, in un utilizzo degli uomini diverso". Lo ha detto il ministro dell'Interno Anna Maria Cancellieri, oggi a Catania, rispondendo alle domande dei giornalisti in merito alla carenza di organico delle forze dell'ordine nel Paese e in Sicilia in particolare.




