Libero logo

Lega: Zaia, noi chiediamo il federalismo

domenica 24 giugno 2012
Lega: Zaia, noi chiediamo il federalismo

1' di lettura

Vicenza, 18 giu. - (Adnkronos) - "Non e' una novita', nel senso che la Costituzione l'abbiamo letta tutti, diciamo che i Padri Costituenti che nel 1948 hanno scritto una Costituzione che e' autenticamente federalista e c'e' stata invece una gestione centralista che e' il motivo per cui la Lega esiste". Cosi' il presidente della Regione Veneto Luca Zaia replica alle affermazioni del sindaco di Verona Flavio Tosi che rinvia decisamente al mittente la parola d'ordine rilanciata ieri nel corso del 'No Imu Day' sulla secessione della Padania.