Napoli, 18 giu. - (Adnkronos) - Sulla transazione con la Romeo spa, l'internalizzazione dei lavoratori dell'Asia e sul bilancio, "e' accaduto, e lo dico con grande amarezza umana, che Narducci prendesse le distanze a mezzo stampa, disconoscendo il confronto e la mediazione raggiunta con tutta la squadra di governo". Lo dichiara il sindaco di Napoli Luigi de Magistris, commentando attraverso una nota le dimissioni dell'assessore alla Sicurezza Giuseppe Narducci. I provvedimenti citati, sottolinea de Magistris, "sono stati presi sempre nel rispetto della legge, rispetto a cui questa amministrazione non prende e non prendera' mai da nessuno lezioni 'ex cathedra', soprattutto tenendo conto che la legalita' non si strumentalizza a fine politico ma si pratica nell'interesse collettivo". (segue)




