Napoli, 19 giu. - (Adnkronos) - Per l'approvazione del bilancio "c'e' stato un dibattito intenso all'interno della giunta, ma alla fine le mie proposte sono passate e il sindaco le ha apprezzate e sostenute". Lo dichiara l'assessore al Bilancio del Comune di Napoli Riccardo Realfonzo, aggiungendo che Narducci, nella lettera con la quale ha spiegato le ragioni delle sue dimissioni da assessore alla Sicurezza, "fa riferimento a una serie di passaggi di quest'anno sui quali spesso ci siamo trovati sulla stessa posizione. Lui poi ha deciso di dimettersi e prendere questa strada, io al momento continuo a lavorare nella maniera piu' seria che posso". Realfonzo spiega di avere "grande dispiacere per queste dimissioni e grande stima per l'ex assessore Narducci". Sulle voci di un eventuale rimpasto che riguarderebbe la sua posizione, Realfonzo spiega di voler "andare avanti con serieta' facendo il mio lavoro. Sono al servizio della citta', e finche' mi sara' chiesto di fare questo lavoro continuero' a farlo".




