Libero logo

Napoli: de Magistris, riorganizzazione deleghe entro fine mese

domenica 24 giugno 2012
Napoli: de Magistris, riorganizzazione deleghe entro fine mese

1' di lettura

Napoli, 19 giu. - (Adnkronos) - "Da qui alla fine del mese, al massimo ai primi di luglio, ci sara' una riorganizzazione interna di deleghe perche' dobbiamo ripartire subito e superare il momento di forte dispiacere". Cosi' il sindaco di Napoli Luigi de Magistris che, il giorno dopo le dimissioni dell'assessore alla Sicurezza Giuseppe Narducci, spiega di voler fare "la scelta migliore per rafforzare la squadra e il rapporto con il Consiglio comunale. Per ora - aggiunge - c'e' stata l'accettazione delle dimissioni di Narducci, che non era mai stato messo in discussione e che non avrei mai cambiato, anzi gli avevo rinnovato pubblicamente e attraverso messaggi diretti la mia fiducia". "Abbiamo un cronoprogramma molto fitto - ricorda il sindaco di Napoli - contiamo di approvare il bilancio il 21 giugno, poi c'e' da approvare la riforma della macchina organizzativa che e' un passo molto importante con tante novita' sui temi della trasparenza, dell'efficienza e della lotta al malaffare e alla corruzione. In questo periodo - conclude - ci sara' anche la riorganizzazione interna delle deleghe".