Roma, 20 giu. (Adnkronos) - "Penso che alcuni colleghi senatori dovrebbero esercitare la facolta' di non partecipare a questo voto proprio perche' direttamente chiamati in causa nel procedimento penale che mi vede indagato e oggetto di una richiesta di autorizzazione all'esecuzione della misura della custodia cautelare in carcere riferita al medesimo procedimento penale". Lo dice Luigi Lusi in aula al Senato. "Coerentemente e conseguentemente, comunico -annuncia- che io stesso non partecipero' al voto sull'autorizzazione all'esecuzione della misura nei miei confronti".




