Roma, 20 giu. - (Adnkronos) - "Qualcuno parlera' di scandalo ma io credo che non sia una bestemmia l'ipotesi di uscire dall'euro". Lo ha detto l'ex premier Silvio Berlusconi parlando alla Camera.


Roma, 20 giu. - (Adnkronos) - "Qualcuno parlera' di scandalo ma io credo che non sia una bestemmia l'ipotesi di uscire dall'euro". Lo ha detto l'ex premier Silvio Berlusconi parlando alla Camera.



