Libero logo

Caso Lusi: senatore lascia palazzo Madama, attendera' arresto a Genzano

domenica 24 giugno 2012
Caso Lusi: senatore lascia palazzo Madama, attendera' arresto a Genzano

1' di lettura

Roma, 20 giu. (Adnkronos) - Luigi Lusi ha lasciato palazzo Madama accompagnato dai suoi legali dopo il voto dell'aula che ha confermato l'arresto proposto dalla Giunta delle immunita'. L'ex tesoriere della Margherita e' uscito dal Senato passando per l'ingresso di San Luigi dei francesi. Attendera', a quanto si e' appreso, l'esecuzione della misura di custodia cautelare da parte della Guardia di finanza nella sua abitazione a Genzano. Subiro prima parlando con i giornalisti, il senatore aveva escluso di voler ricorrere al patteggiamento.