Libero logo

M.O.: Berlusconi, molto preoccupato per sviluppi primavera araba

domenica 24 giugno 2012
M.O.: Berlusconi, molto preoccupato per sviluppi primavera araba

1' di lettura

Roma, 20 giu. (Adnkronos) - "Sono molto preoccupato per gli sviluppi della primavera araba", con diversi Paesi in cui c'e' "una situazione drammatica e in Libia e' addirittura tragica". Lo ha sottolineato Silvio Berlusconi, parlando alla presentazione del libro di Gianstefano Frigerio sugli Usa. "Noi -ha detto il Cavaliere- avevamo instaurato un rapporto di amicizia con i vari leader" dei Paesi della zona del Mediterraneo, dove c'era si' "una certa carenza di liberta', ma con un analfabetismo di oltre il 50% non si poteva mica credere che ci potesse essere lo sviluppo di una vera democrazia".