L'Aquila, 21 giu. - (Adnkronos) - "Sono assolutamente d'accordo" con il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, "il Quirinale e' al di sopra di ogni sospetto". Lo dice il ministro dell'Interno Annamaria Cancellieri, a proposito delle ultime polemiche sulle indagini relative alla presunta trattativa tra Stato e mafia, prima di lasciare L'Aquila dopo aver partecipato alla cerimonia delle celebrazioni del 238° anniversario della fondazione della Guardia di finanza.




