Libero logo

Governo: Passera, dobbiamo usare al meglio i 6 mesi che restano

domenica 24 giugno 2012
Governo: Passera, dobbiamo usare al meglio i 6 mesi che restano

1' di lettura

Roma, 21 giu. (Adnkronos) - "Dobbiamo usare al meglio i prossimi 6 mesi": e' l'auspicio del ministro dello Sviluppo economico, Corrado Passera, che intervenendo all'assemblea di Confcommercio fa cosi' riferimento alla scadenza da sempre indicata per la durata del governo Monti. "Le cose fatte buone sono tante", annota Passera, che nel suo intervento ne ha stilato un elenco soffermandosi in modo particolare sui provvedimenti messi in cantiere per la crescita. Definita da Passera "la sfida piu' importante" insieme all'occupazione.