Libero logo

Sicilia: Cracolici (Pd), si' ad alleanze con progressisti e moderati

domenica 24 giugno 2012
Sicilia: Cracolici (Pd), si' ad alleanze con progressisti e moderati

1' di lettura

Palermo, 21 giu.(Adnkronos) - Il Pd lavora per "un'alleanza con i progressisti e i moderati, non solo in  Sicilia ma in Italia". Lo ha detto il capogruppo del Pd all'Ars, Antonello  Cracolici, durante la conferenza stampa a Palazzo dei Normanni per presentare con il capogruppo dell'Udc, Giulia Adamo, per le ragioni della mozione di sfiducia congiunta al governatore Raffaele  Lombardo. "Noi presentiamo la sfiducia a Lombardo per il modo in cui sta interpretando ruolo di governo ma non escludiamo di continuare a lavorare per un'alleanza con forze politiche che oggi sono all'interno del Nuovo Polo".