Milano, 22 giu. (Adnkronos) - "Siamo vicini ai lavoratori in lotta. Faremo di tutto per impedire alla giunta Pisapia di distruggere gli aeroporti e di far perdere soldi ai milanesi". Lo afferma Matteo Salvini, capogruppo della Lega Nord in Consiglio comunale a Milano, riguardo allo sciopero di oggi negli aeroporti di Linate e Malpensa dei lavoratori della Sea.




