Libero logo

Ddl lavoro: Alfano, e' l'ultima volta che ci adeguiamo

domenica 24 giugno 2012
Ddl lavoro: Alfano, e' l'ultima volta che ci adeguiamo

1' di lettura

Brescia, 22 giu. (Adnkronos) - "E' l'ultima volta che ci adeguiamo". Cosi' il segretario del Pdl Angelino Alfano, a margine del Festival del Lavoro in corso a Brescia, in merito alla riforma del lavoro che, ha sottolineato "non condividiamo. Non e' possibile - ha sottolineato Alfano - che di fronte al capo degli Industriali che dice che questa riforma e' una boiata e ai consulenti del lavoro che la criticano, ci si chieda di approvarla comunque". (segue)