Libero logo

Pdl: Alfano, Berlusconi tra i moderati e' quello che ha piu' voti

domenica 24 giugno 2012
Pdl: Alfano, Berlusconi tra i moderati e' quello che ha piu' voti

1' di lettura

Brescia, 22 giu. (Adnkronos) - "Berlusconi nel campo dei moderati e' senz'altro la persona che ha piu' voti". Cosi' da Brescia, a margine del Festival del Lavoro, il segretario del Pdl Angelino Alfano, commenta le parole dell'ex premier Silvio Berlusconi che nel corso di un'intervista ha detto che quella del premier Mario Monti e' solo una parentesi e che sara' lui il leader dei moderati".