Napoli, 22 giu. - (Adnkronos) - Angelino Alfano sara' a Napoli il prossimo 29 giugno per incontrare gli iscritti, i militanti, gli amministratori del Popolo della Liberta'. Lo annuncia attraverso una nota il commissario regionale del Pdl Campania Francesco Nitto Palma, che sottolinea come "la convention, prevista per le ore 18 alla Mostra d'Oltremare, sara' l'occasione per dar voce alle tante associazioni, ai tanti movimenti, di giovani e donne, che credono che il Pdl sia e resti il partito della gente". Il titolo della manifestazione 'Il Popolo e la Liberta", aggiunge Palma, "sara' lo spunto per tornare a lavorare con ancora piu' passione tra la gente, nei comuni, tra le associazioni. Dunque, quella del 29 sara' certamente una festa, alla cui riuscita stanno collaborando, sotto la guida del coordinamento regionale, tutti i coordinamenti provinciali, i parlamentari, i consiglieri regionali, i sindaci, ma anche e soprattutto un momento di riflessione e di lavoro, in cui le t-shirt non saranno che una nota di colore".




