Libero logo

Milano: Mauro e Fidanza (Pdl), Pisapia si dimetta dopo no a Dalai Lama

domenica 24 giugno 2012
Milano: Mauro e Fidanza (Pdl), Pisapia si dimetta dopo no a Dalai Lama

1' di lettura

Roma, 22 giu. (Adnkronos) - "L'umiliazione arrecata da Pisapia alla nostra citta' con il rifiuto di conferire la cittadinanza onoraria al Dalai Lama puo' trovare una pur parziale compensazione soltanto con le dimissioni di Pisapia". Lo affermano, in una nota, i parlamentari europei del Pdl-Ppe Mario Mauro e Carlo Fidanza. "Milano -aggiungono i due europarlamentari- non sa che farsene di un sindaco che antepone una ragione di diplomazia commerciale, peraltro tutta da dimostrare, ad un segnale di civilta' come quello che merita la massima autorita' spirituale e politica dei tibetani".